R: R: postgres, ancora

Marcello Urbani murbani a libero.it
Sab 31 Maggio 2003 07:50:35 UTC

><Jet fa qualcosa di simile, acendosi una copia cache delle tabelle in

>se questa cosa te la sei inventata per pieta' nei miei confronti,
>ti ringrazio

Non me la sono inventata assolutamente, ma visto che non ricordo
esattamente dove l'ho letta, come era formulata ed in che contesto, non
sono in grado di esprimere alcun giudizio tecnico in proposito, volevo
solo suggerire di buttare un'occhio alla documentazione se hai dei dubbi
sul traffico di rete generato dall'applicativo.

Se dovessi fare un'ipotesi, quello che voleva veramente dire il pezzo
cui mi riferisco è che al primo accesso ad un oggetto data bound (tipo
combo box) access carica tutte le tuple della listaper velocizzare gli
accessi successivi; non penso proprio che faccia cose simili per
l'accesso esplicito da codice.

Marcello