INFORMAZIONE Linux Red Hat 7.0 Samba 2.0.7

Gio 29 Maggio 2003 15:38:19 UTC
On Thu, May 29, 2003 at 02:18:26PM +0200, Paolo wrote:

> Salve,
> Ho un problema su una rete costituita da clients win9x e win2000 con server
> Linux Red Hat 7.0 e Samba 2.0.7
> Ho un applicativo realizzato in visual fox pro 7.0 sp1 che e' attivo su piu'
> client. L'applicativo con tutti file della base dati di visual foxpro stanno
> sul server linux.
> esiste un file che contiene i movimenti di magazzino che viene aggiornato
> contemporanemente da piu' client. Quando i client sono almeno 3
> l'aggiornamento corrompe gli indici di visual foxpro. Unica soluzione
> elimianare gli indici e ricreare.
> [...]

si`, due botte di google e trovi tutte le informazioni che ti interessano
(con esempi espliciti proprio riguardo fox pro).
male vendere prodotti senza conoscerli.

ciao,
andrea

n.b.: questa non e` una mailing list di help desk per le aziende.