INFORMAZIONE Linux Red Hat 7.0 Samba 2.0.7

Paolo bevacqua a softwork.it
Gio 29 Maggio 2003 12:18:26 UTC
Salve,
Ho un problema su una rete costituita da clients win9x e win2000 con server
Linux Red Hat 7.0 e Samba 2.0.7
Ho un applicativo realizzato in visual fox pro 7.0 sp1 che e' attivo su piu'
client. L'applicativo con tutti file della base dati di visual foxpro stanno
sul server linux.
esiste un file che contiene i movimenti di magazzino che viene aggiornato
contemporanemente da piu' client. Quando i client sono almeno 3
l'aggiornamento corrompe gli indici di visual foxpro. Unica soluzione
elimianare gli indici e ricreare.
Ho visto che su Samba esistono dei parametri per disattivare optimistic
lock. Li ho disattivati ma non so ancora l'esito della cosa.
Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa, se il problema e' noto, se estono
altri parametri....

grazie