Re: Java

nicola.breda nicola.breda a libero.it
Gio 29 Maggio 2003 20:01:36 UTC

No direi che come tempo di sviluppo non c'e' paragopne Java e' piu' rapito come tempi di sviluppo del C++.... e per quanto riguarda Python... ovviamente imparare Python e Java nonc''e' paragone.... a parita' di conocenza non direi che sviluppare applicativi jm Java sia piu' lento....

E comunque dipende enormemente da quello che devi fare