Java

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 29 Maggio 2003 12:06:48 UTC
On Thu, May 29, 2003 at 09:36:00AM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Non lo so :-)
> Dato che sto cercando lavori presso diversi editori, voglio essere in grado di
> valutare costi e fattibilita' di eventuali tool didattici (es. sistemi
> autore). So per dolorosa esperienza che un piccolo errore di valutazione in
> questa fase puo' comportare mesi o anni di lavoro non previsto.
Per come la vedo io Java accoppia magnificamente delle prestazioni
confrontabili con Python ad un tempo di sviluppo mostruosamente piu' lungo.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Take It All, Our Gold, Our Homes, Our Life,