Java

Enrico Colombini erix a erix.it
Gio 29 Maggio 2003 07:36:00 UTC
On Thursday 29 May 2003 09:18, nicola.breda wrote:
> Ma in pratica cosa devi realizzare...

Non lo so :-)
Dato che sto cercando lavori presso diversi editori, voglio essere in grado di
valutare costi e fattibilita' di eventuali tool didattici (es. sistemi
autore). So per dolorosa esperienza che un piccolo errore di valutazione in
questa fase puo' comportare mesi o anni di lavoro non previsto.
La cosa e' complicata dalla decisione di supportare (se appena possibile)
anche Linux e Mac, e dal buon proposito di spostare la programmazione sotto
Linux (ammesso di riuscirci con tempi e costi ragionevoli).

Inoltre non mi spiacerebbe passare a lavorare sotto Linux anche per i
programmi di controllo industriale (clienti permettendo), che poi devono
quasi sempre girare sotto Windows. Ma questo e' un altro discorso (a
proposito, ho capito male o Java non ha una libreria per la porta seriale che
vada anche con Linux?)

  .Erix.