Java

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 29 Maggio 2003 12:37:22 UTC
On Thu, May 29, 2003 at 02:33:55PM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Era un'affermazione, non ti preoccupare :-)
Non sono convinto, controllero'.

> Piacerebbe anche a me poter fare tutto con un linguaggio dinamico (magari con
> Lua), ma non e' l'unico fattore da considerare. In ogni caso c'e' sempre la
> possibilita' di usare un linguaggio dinamico sopra a Java (es. Rhino,
> Jython).
Basta essere convinto e si fa di tutto. Almeno sino a che il cliente non e'
convinto del contrario.

> Il discorso sul tempo di sviluppo mi interessa [siamo troppo OT? dopotutto sto
> cercando di spostare lo sviluppo sotto Linux...]. A parte il confronto con
> Python & Co., trovi che lo sviluppo in Java sia lento rispetto al C++? Per la
> buroocrazia del linguaggio, per gli strumenti, per il tempo di ciclo
> edit-compile-run, o che altro?
No, rispetto al C++ non direi. Solo che volevo fare dei confronti con
qualcosa di simile per prestazioni/risorse.

> Ogni opinione e' benvenuta, io ascolto volentieri... poi ovviamente faccio di
> testa mia ;-)
Sino a quando non diventero' il padrone del mondo.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Take It All, Our Gold, Our Homes, Our Life,