Java

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 27 Maggio 2003 07:45:58 UTC
On Monday 26 May 2003 22:30, Giuseppe Corbelli wrote:
> wxpython

Ho visto che le due interfacce comunemente usate con Python sono TK e
wxWindows. La prima offre solo una grafica a oggetti e non a pixel (lieto di
essere smentito), mentre la seconda mi pare un po' troppo gonfiata e poco
stabile (incidentalmente, vari demo non si compilano o non funzionano a
dovere), oltre a basarsi sulle librerie di UI locali e quindi a non essere
100% portatile.
Entrambe hanno problemi di distribuzione (come ne ha Python), ad esempio e'
difficile, anche se forse non impossibile, fare un programma che funzioni da
CD senza installazione.

  .Erix.