Java

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 27 Maggio 2003 07:40:55 UTC
On Monday 26 May 2003 18:08, Luca Giuzzi wrote:
> Mah... io propenderei per python probabilmente, ma si tratta di
> vedere che cosa devi fare.

Al momento non lo so :-) ma vorrei sapere esattamente quanto mi costerebbe
realizzare applicazioni (anche commerciali) distribuibili, per esempio tool
didattici da allegare a un libro. Gia' che ci sono, non mi spiacerebbe
sganciarmi da Windows per le applicazioni di controllo industriale.

Non vorrei ritrovarmi a continuare a usare il C++ Builder e produrre solo per
Windows; per questo sto considerando Java tra le possibili alternative,
benche' il linguaggio non mi entusiasmi.

Python non offre librerie grafiche portabili al 100% a livello di pixel, che
io sappia. E al momento non ho tempo ne' voglia di svilupparmi un'intera
interfaccia grafica basata su SDL.

  .Erix.