Java

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 26 Maggio 2003 16:08:41 UTC
On Mon, May 26, 2003 at 05:45:50PM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Esplicito e conciso :-)

In certi casi less is more :))

Il problema per i "puristi" e' la mancanza di una jvm libera (nel senso
di Free Software) e stabile...

> In questo caso, cosa propongono i medesimi puristi per lo sviluppo di
> applicazioni molto robuste, che possano essere distribuite in grandi numeri
> senza problemi di installazione, siano totalmente portatili (almeno Windows e
> Linux) e che facciano ampio uso della grafica bitmap?

Buona domanda... paradossalmente esistono soluzioni piu' open
per .NET (mono) che per java, ma non opterei per il C# come
linguaggio di programmazione.

Mah... io propenderei per python probabilmente, ma si tratta di
vedere che cosa devi fare.

ciao,
 lg