RH 9.0: problemi con rpm

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 28 Maggio 2003 16:46:58 UTC
On Wed, 28 May 2003, Maurizio Paolini wrote:
> No! Purtroppo non posso tenere al passo le versioni piu' vecchie...

	Nessuno pretende che le tieni aggiornate ancora, solo, se esistono
ancora, le immagini dovrebbero essere aggiornate all'ultima update che hai
fatto.
	Ovvio che se le immagini non ci sono piu' e' ben difficile che lui
riesca a rifarsele partendo dai pacchetti singoli, in tal caso tanto vale
che usi una 6.2 prendendola dal sito della RH (perche' non credo che sul
sito del LUG ci sia la 6.0 e non la 6.2)

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan