RH 9.0: problemi con rpm

Mer 28 Maggio 2003 12:51:12 UTC
> From: Vernia Damiano <melkor.x a tiscali.it>

> 	Altroche'! Pero' ti consiglierei di prendere una .2 tipo la 6.2,
> tanto per stare un pochino piu' al passo con gli aggiornamenti.
>
> 	E magari se si trova ancora in linea quella del LUG (che il caro
> Paolini si impegnava a tener ben aggiornata con le patch di sicurezza,
> vero?)

No! Purtroppo non posso tenere al passo le versioni piu' vecchie...
(e poi, contrariamente a quel che va dicendo Gelmini, RedHat non
mi paga ;-)

Approfitto per ricordare che i nuovi CD030, 31 e 32 contengono la
versione *aggiornata* della redhat 9 (ovvero con gli updates
di sicurezza gia' integrati alla prima installazione).

mp