RH9.0 - pacchetti installati

etajfa a tin.it etajfa a tin.it
Mer 21 Maggio 2003 13:36:52 UTC
Ho appena installato Red Hat 9.0 (in edicola su RedHat Magazine).
Per darci un'occhiata ho installato tutto...
La prima impressione e' stata positiva (ho fatto una prova da "impiegato":
office automation, connessione ad internet, scheda sonora...).
Quello che non riesco a trovare e' un editor visuale per pagine web (in Mandrake
8.1 - sul mio pc "ufficiale" - c'e' screem) ed un visualizzatore per filmati sia
AVI che MPEG (Xmovie in MDK se non erro).
Ho il sospetto che la tendenza a semplificare la barra delle applicazioni abbia
portato a nascondere qualcosa.
Ma anche spulciando l'elenco delle applicazioni installate non mi pare di aver
trovato quello che cerco.

Qualche indicazione?

grazie
Antonello