Link dinamico

Bauno bauno a inwind.it
Sab 17 Maggio 2003 17:33:28 UTC
On Saturday 17 May 2003 18:32, Enrico Colombini wrote:

> Questo non lo posso fare, perche' l'utente puo' aver messo il programma
> nella directory che gli pare. Devo caricare la libreria da quella che trovo
> in argv[0].

Scusa, ma non puoi passargli ./ e/o ./lib? Non deve essere un percorso
assoluto...

> Qual e' il problema con la setenv?

Non ho mai provato, non sono sicuro che ld lo erediti x' il linker è
un'entità "esterna" al programma. Prova e magari fammi sapere...

"Build a fire for a man, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life." (T. Pratchett)