Invito agli: incontri serali al Moretto

Giuseppe Gandolfi feldspar a tiscali.it
Sab 17 Maggio 2003 16:03:31 UTC

> Martedì 20 maggio e lunedì 26 maggio dalle 20,30 alle 22,30 si terranno due
> serate al Moretto dedicate a: "CVS gli stumenti per il lavoro cooperativo", a
> Per informazioni rivolgetevi pure a me,  per raggiungere l'istituto

Buongiorno.
Mi interesserebbe venire ad ascoltare, perchè sto iniziando a usare
Linux (questo è messaggio è inviato con TheBat sotto Wine in Linux).
Ho letto del sistema CVS e vorrei saperne di più. Queste serate sono
aperte al pubblico, e in tal caso è necessario iscriversi, oppure
basta arrivare lì è chiedere in quale aula si tiene il seminario?
Grazie per le informazioni e saluti,
 Beppe Gandolfi
 feldspar a tiscali.it