kernel infame

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Lun 19 Maggio 2003 11:14:38 UTC
On Sat, 2003-05-17 at 18:06, Bauno wrote:

> Non è che si carica prima l'APM?

impossibile. L'ho escluso dal kernel, e uso solo ACPI

> Probabilmente hai il touchpad in modlità "auto" (guarda nel BIOS),
> ossia: se all'avvio è collegato un altro mouse, il touchpad si
> disattiva, altrimenti rimane attivo e "ruba" il posto al mouse esterno.
> Ci sono in giro patch x fare in modo da averli entrambi attivi, o x
> attivare o disattivare il touchpad "on the fly", ma sono specifiche x i
> vari modelli di portatili...

questo dovrei verificarlo, ma non credo, perché normalmente è possibile
utilizzarli tutti e due contemporaneamente...
vabbè, cmq non è importante

intanto grazie 1000 :)