VERO bitmap

Michele Tameni michele a amdplanet.it
Mer 7 Maggio 2003 19:20:34 UTC
>  Al contrario la stringa di bit sarebbe "staticamente" lunga
> quanto la cardinalita' massima dell'insieme.
> 	Quanto occupa REALMENTE UN elemento della lista linkata? in
> apparenza 2+4+4 byte (80 bit), ma (e per questo non penso di essere
> totalmente OT...) le strutture che mantengono l'allocazione "vera" in
> memoria di quell'elemento?
> 	Cosi' mi faccio una stima dell'occupazione e vedo cosa
> implementare al variare della lunghezza attesa della lista.

Secondo quanto spiegato nella lezione di 2 giorni fa dal mio prof di info
(che probabilmente leggerà questa mail :) )
solo teoricamente sono 2+4+4 byte perchè in realtà spesso il compilatore
ci butta in mezzo alcuni "buchi", che anche nel manualone kernighan
vengono menzionati.

Spero di aver inteso bene ciò che volevi sapere.

ciao ciao
--
Michele Tameni <michele a amdplanet.it>
AMD Planet