Ringraziamenti

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Ven 2 Maggio 2003 17:58:51 UTC
Il ven, 2003-05-02 alle 16:30, Luigi Ala ha scritto:
> Daniel  ti ringrazio di cuore.
> Ringrazio anche Colosio, anche per e sue critiche, da parte mia prese come
> costruttive.
>
> Posso chiederti una cosa, perché non ho ben capito.
> Potrei rivolgermi al Lug di Brescia per avere una versione di Mandrake?
> Debbo portare dei cd vuoti?
> Ed eventualmente, questi cd posso installarli anche a scuola?
>
> Luigi Ala

Se vuoi l'ultima versione Mandrake (9.1) ti posso fare una copia Io(3
cd). Ovviamente puoi installarli a scuola già che la licenza d'uso del
software Linux (GPL) ti permette di fare questo senza dover pagare una
tassa a nessuno.

Se preferisci posso farti una copia dell'ultima versione Red Hat (9.0).

E sarei tentarti di farti una copia di Knoppix 3.2 nella versione
adatatta da Maurizio Paolini con OpenOffice in italiano e altro software
utile per la didattica. Come per esempio il progetto Educazionik.

Knoppix è un "cd-live" che puoi tranquilamente distribuire a i tuoi
alunni per far sì che si trovino un ambiente Linux sul loro PC senza
dover installare ne partizionare niente.

taluego
Daniel