Lmule lowid

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 1 Maggio 2003 18:52:43 UTC
On Thu, May 01, 2003 at 05:49:41PM +0200, Luciano Colosio wrote:

> piccolo prob:
>
> ho una piccola rete locale in casa con davanti un serverino linux con
> Ipcains che fa masquerade, ora il prob e' che sulle reti edonkey mi
> cecco un lowid perche' le client port non sono raggiungibili...
> ho cercato della documentazione in giro ma ho trovato solo roba in
> spangolo/portoghese (bho) ed in tedesko!!!
> qualche suggerimento??
Per prima cosa devi vedere quale porta si usa per la connessione alla
tua macchina ed aprirla. Poi puoi provare a metterci un netcat in ascolto
che butta via il traffico. Magari basta quello. Oppure devi proprio
reindirizzare le connessioni alla macchina con edonkey. E se non ricordo
male con ipchains era proprio una bella seccatura.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
        -<! Where's the warrior in you And the spirit he got?