Lmule lowid

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Gio 1 Maggio 2003 15:49:41 UTC
piccolo prob:

ho una piccola rete locale in casa con davanti un serverino linux con
Ipcains che fa masquerade, ora il prob e' che sulle reti edonkey mi
cecco un lowid perche' le client port non sono raggiungibili...
ho cercato della documentazione in giro ma ho trovato solo roba in
spangolo/portoghese (bho) ed in tedesko!!!
qualche suggerimento??

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems...
Will you handle it??? Welcome into My World"