USB DI MERDA!!!!

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 31 Mar 2003 07:21:12 UTC
On Sat, Mar 29, 2003 at 10:45:11AM +0100, Luciano Colosio wrote:
> Sto installando la mandrakkia nuova (9.1) sul portatile e mi ritrovo a
> cozzare con il solito problema: il sistema si pianta nel tenrare di
> tirare in piedi i moduli per l'usb (il portatile e' un Compaq Presario
> 1210ea e come al solito boia che compaq abbia messo cose standard!!!!!).
> Quindi la domanda e': come azz si fa ad evitare che loadi l'usb??? ho
> provato a dirgli: linux expert nousb
> ma non m'ha cagato... la cosa bizzara e' che la beta3 della mdk91 e'
> salita senza dire "bif" ed in piu' s'e' pure pappata l'usb!!!!!
Guarda, capita pure a me, con un USB standard e un kernel 2.4.19, che
si pianti nel caricamento dei moduli al boot. Comunque la linea di comando
da usare e' appunto nousb. Non c'e' l'interactive startup o qualcosa del
genere?

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! There are 10 kind of persons: who understands binary and who doesn't. !>-