nuova distribuzione?

Mar 25 Mar 2003 18:18:20 UTC
Ciao!

Ottima idea!  Si tratta comunque di un lavorone, temo.
Ascolta, l'idea di preparare una distribuzione da usare nelle scuole e'
girata qualche tempo fa su una delle ml che mi arrivano, che si chiama
eesplorazioni.

Ti mando per conoscenza la mail che mi e' arrivata per l'iscrizione

Puo' darsi che l'iscrizione avvenga solo su proposta di qualcun altro
della lista, se tu pensi di poterti impegnare sulla creazione di un
CD apposito per la didattica posso senz'altro proporre la tua iscrizione.

In ogni caso potresti fare un post sulla lista dicendo pure che te l'ho
suggerito io.

> From: Michele Tameni <michele a amdplanet.it>
>
> ciao a tutti!
> vi scrivo per proporre un'idea che mi è venuta in mente negli ultimi
> giorni.
> dopo essermi creato la mia distro from scratch, che è anche venuta
> abbastanza bene, se non fosse che è un pacco da mantenere aggiornata, mi
> sono anche personalizzato knoppix mettendoci gnome2.2 e altre cosine che
> abitualmente uso.
> poi però l'idea si è espansa sino a raggiungere lo stato attuale..
> vorrei creare una distribuzione, basata su debian per la facilità
> [...]

Eh si.  Dopo che ho provato a metter mano in knoppix mi sono reso conto
della fatica che si fa!  Pero' devo dire che la soddisfazione non manca,
a lavoro finito.

ciao,

mp