Knoppix

Lun 24 Mar 2003 19:39:09 UTC
> From: a.occhi a tiscali.it
> Non ho capito cosa c'entra la tecnica per la verifica dei cd di RH quando
> si parla di knoppix.

E' solo un esempio per spiegare che l'errore di i/o in fondo ad un CD e'
una cosa piuttosto frequente.  Certo e' che nel tuo caso non hai modo
di verificare la correttezza del CD se tu hai l'md5sum dell'iso :-(

Nel caso di redhat viene calcolata in realta' la checksum md5 escludendo
la parte finale, cosi' da poter fare un confronto evitando l'errore.

Mi rendo conto che mi sto spiegando male... Mi spiace...

> Se mi fai sapere quando sei in università passo con il portatile e semplicemente
> mi copio la ISO.

Ho il figlio con l'influenza, quindi non so dirti quando ci sono. Tu pero'
passa pure e chiedi eventualmente a Pasqui o Marzocchi.

Nota.  Ho visto oggi che e' uscito knoppix 3.2.  A questo punto intendo
rifare le mie modifiche a partire dalla knoppix 3.2; magari vale la pena
aspettare un attimo che abbia fatto 'sta cosa.

mp