RH 8.0 A

MD mand a tiscali.it
Dom 23 Mar 2003 20:38:23 UTC
Per le partizioni win ho "risolto" usando il seguente comando:

"mount /dev/hd5 -t vfat /mnt/win_d" (per D:), mi piacerebbe montarle in
automatico, ma ancora non riesco a scrivere in /etc/fstab; comunque
credo di poter risolvere, sono a pag. 49 del COMMAND LINE MANUEL di
Mandrake...

Per il modem tutto OK, sbagliavo io non utilizzando Kppp (usavo Neat)...

Per la scheda audio, è stata riconosciuta in fase di installazione, ma
il test del suono era muto;
Da KDE utilizzando "configurazione della scheda audio" si vede una
finestra con:
VENDOR: ENSONIQ
MODELLO:5880 AUDIOPCI
MODULO: ES1371
Cliccando sul pulsante "Riproduci prova audio" il suono non c'è e il
sistema non mi dà nessun messaggio (tranne quello all'avvio descritto
precedentemente).
I dati della scheda audio, una soundblaster 128 PCI, sembrano gli stessi
che mi dava Mandrake, dove funzionava.
Grazie per l'aiuto,
Manuel