RH 8.0 A

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Dom 23 Mar 2003 17:20:00 UTC
On Sat, 22 Mar 2003, MD wrote:
> 1° Non vedo più le 2 partizioni win (C: e D:), credo che Mandrake facesse un
> mount in automatico, come posso farlo in RH?

	Non ti voglio complicare le cose: prima segui un consiglio gia'
dato.

> 2° RH non vede il modem seriale (con Mandrake invece, tutto OK).

	Se il modem e' collegato alla com1:
#cd /dev
#ln -s ttyS0 modem
	se il modem e' collegato alla com2:
#cd /dev
#ln -s ttyS0 modem
	da linea di comando. Dovrebbe essere installato anche modem-tool o
qualcosa di simile. Se usi la linea di comando occhio ai permessi (buona
cosa eseguire da utente root).
	Questo "non" trucco funziona se pppd e' configurato in modo
abbastanza intelligente.

> 3° Nessun suono dalla scheda audio anche se viene riconosciuta, questo è il
> messaggio che compare  dopo il login:

	Cosa intendi per "viene riconosciuta"?

> "Sound server informational message: Error while initializing the sound
> driver DEVICE/DEV/DSP can't be opened (no such device). The server sound
> will continue using the null output device".

	Questo sembra tanto un messaggio che sbuca fuori quando il modulo
per la scheda sonora NON e' caricato. In tal caso pero' la scheda non
"viene riconosciuta". More info, please!

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan