knoppix italiano...

Ven 21 Mar 2003 08:00:00 UTC
> From: El Kondor <condorlnx a genie.it>

> ho personalizzato parecchio la mia knoppix rendendola utile per la sola
> navigazione da una rete locale già abilita ad internet,devo dire che
> però mi ha reso la cosa più semplice lavorare da una debian.

Suppongo di si... solo che non ci sono abituato.  Inoltre dall'ambiente
chroot-ato non riesco ad usare la rete e nemmeno a fare grafica X.

> PS. il software inutile da rimuovere è tantissimo io l'ho solo ridotta a
> 900mb e che ancora molto!!!!

Il fatto e' che sto cercando di predisporre un CD da poter dare in mano a
varie categorie di persone, tra cui: insegnanti/studenti quindi mi scoccia
togliere roba che potrebbe risultare appetitosa a qualcuno.

ottima segnalazione, grazie.

mp