pgpkey, qualche domandina di chiarimento

Dom 16 Mar 2003 20:02:20 UTC
On lun, mar 10, 2003 at 12:11:13 +0100, Luciano Colosio wrote:
> 5) Ho uploadato la mia key sul server di linux.it ma mi sa che risulta
> firmata solo da me =((( . La confusione nella mia mente dilaga....
ho firmato la tua chiave e l'ho uploadata. non so ogni quanto avvenga il
merging sul keyserver di linux.it. prova a controllare nei prossimi giorni.

ciao,
andrea

--
Windows è un sistema operativo che rende uomini: tutte le volte che lo uso,
finisco per avere due palle così.