pgpkey, qualche domandina di chiarimento

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Dom 9 Mar 2003 23:11:13 UTC
hola
sto ravanando un po' con la mia chiave pgp e mi sono sorte alcune
domande:
1) Ho fatto lo scambio di chiavi con un po' di gente ed ho firmato le
rispettive chiavi ma la mia a "gpg --list-sigs" risulta firmata solo da
me. come faccio a updatare i miei dati personali??
2) In toria firmadosi le chiavi reciprocamente dovrebbe crearsi una
cosiddetta "Web of trust", ma mi sfugge il come essa si possa creare
senza l'intermediazione di un keyserver.
4) a questo punto quale dovrebbe essere il corretto iter per firmare
reciprocamente le chiavi e creare sta benedetta Web of trust???
5) Ho uploadato la mia key sul server di linux.it ma mi sa che risulta
firmata solo da me =((( . La confusione nella mia mente dilaga....
6) Chi altri del lug ha chiavi pgp?? sarebbe bello controfirmarsele
tutti =).
7) Esiste un keyserver del Lug??
8) Se mando una mail firmata su questa mailing list mi viene rifiutata
perche' il mio client (evolution) la manda come multipart, qualcuno sa
come aggirare questo prob??

7)varie ed eventuali (ogni altra spiegazione o consiglio e' sempre ben
accetto)

Grazie per l'attenzione
Lucio

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems...
Will you handle it??? Welcome into My World"