Newbie

Michele Bonera michele a bonera.biz
Dom 9 Mar 2003 09:32:26 UTC
Alle 10:47, domenica 9 marzo 2003, Francesco Ferrari ha scritto:

> Ho cominciato con mandrake, che gli amici di cui mi fido ciecamente
> (vero Morriz? :)

Lo sai che ho altri "gusti" ;)

> mi disincentivavano ad installare, solo perche'
> l'anno scorso ho visto un amico installarla su un portatile e
> riconoscere tutto al primo colpo, e in effetti e' andata quasi cosi'
> anche sul mio portatile, tolto che non riesco a farle vedere il mouse
> esterno e la scheda PCMCIA USB II e la conseguente periferica
> attaccata (masterizzatore esterno iomega).

http://pcmcia-cs.sourceforge.net/

Prova a vedere su questo sito se ci sono delle info utili per la tua scheda
USB II. Per quanto riguarda il masterizzatore, io sono riuscito a far
funzionare un master esterno USB senza grossi problemi, quando riesci a far
funzionare la scheda PCMCIA, dimmelo che ti mando la configurazione da fare.

Per il mouse: che mouse è? PS2/USB/SERIALE ?

> Dopo un paio di giornate appicciato al portatile ho capito che dovro'
> darmi parecchio da fare, non riesco a capire anche solo come tentare

> Intanto ciao e tutti e grazie in anticipo.

Welcome aboard!

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it