Sendmail....

Dom 16 Mar 2003 19:46:41 UTC
On gio, mar 06, 2003 at 12:23:42 +0100, DisKre Panza wrote:
>   Non ho mai  sentito parlare di exim  in mailing list, ma  non ho mai
> avuto modo di lamentarmene...
e` un ottimo prodotto, molto flessibile (nota di colore: nello sviluppo
partecipa anche alan cox).
scala male, nel senso che non regge grossi traffici di mail, ma questo non
e` un problema per un utilizzo casalingo.

ciao,
andrea

--
Lei si e' spiegato benissimo. Solo che chiunque Le risponda ricade a
mio giudizio in quella categoria di tontoloni, che non riuscirebbero