L'open source secondo Microsoft

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mer 5 Mar 2003 23:40:40 UTC
mercoledì 05 marzo 2003 Maurizio Paolini ha scritto :

> Dal punto  di vista  "marketing" questo discorso  non fa  una piega.
> Se  un  utente vuole  sganciarsi  da  tale azienda  deve  giocoforza
> rinunciare  a qualcosa  a cui  era  abituato. Si  aggiunge a  questo
> problema il fatto che l'utente medio  si ritrova con un bel database
> pieno di roba  che puo' usare SOLO  con access (e quindi  la cosa e'
> doppiamente criminale, secondo me).

  Tralascio il  "terzo crimine" perche',  da bravo utente M$  e niubbo
Linux, non so cosa sia l'ECDL...

  Pero` direi che, dal mio modesto punto di vista, un terzo - o quarto
-  "crimine" -  e` che  se  vai sui  siti del  parlamento italiano,  a
cercare qualche legge, se non  usi "Ie" ultima versione ti attacchi...
E  sto cercando  informazioni "text  only",  mica file  mp3 o  filmati
flash...

  Al di  la` del  discorso Linux,  Open Source  e "menate"  nostre via
cantando, qua  ti stanno  imponendo "standard"  che non  hanno nessuna
ragione di esistere!

  Questo e` lo "scandalo", IBAUMDO...

> Non aggiungo altro, senno' mi metto a piangere...

  Ecco, appunto, siamo in due...

--
Power down.