L'open source secondo Microsoft

DisKre Panza demokrito a tin.it
Sab 8 Mar 2003 19:55:35 UTC
venerdì 07 marzo 2003 Michele Bonera ha scritto :

> Ma per piacere.... ;)

> Mi immagino la telefonata:

  Non so quante telefonate tu abbia avuto con i tuoi Clienti. Io ne ho
avute  `tante',  e  lunghe  al punto  di  farmi  diventare  l'orecchio
rosso...

  Questa era  una Socia `sveglia', e  sono riuscito a farle  fare quel
che...

  Le problematiche sono tante, Michele.

  E` sicuramente vero quando dici che con due-tre comandi risolveresti
la situazione, e magari sotto Linux con uno-due, ma solo se la persona
alla quale  dici per telefono i  due-tre comandi in questione  sa cosa
significano... Quando dici a una persona "clikka due volte sul "prompt
di msdos" (dopo essere riuscito a farglielo trovare), e quella ti dice
"ho lo schermo tutto nero, c'e` una  cosa che lampeggia e leggo ci due
punti e un  segnetto strano, ho fatto qualcosa che  non va?"... se non
t'e`  mai capitata  una situazione  del genere,  beh... sei  veramente
fortunato.

> Quanto "teleguidi" qualcuno, l'interfaccia a caratteri è tua amica!

  E quando  la "teleguidi" e  lei ha il  computer in una  stanza senza
telefono, e per  ogni comando che impartisci ti  senti rispondere "ora
vado,  aspetti un  attimo..." e  gli hai  detto di  scrivere dir  piu`
invio, e  poi torna dopo  20 minuti  "allora: c'e` scritto:  il volume
nell'unita` c:  non ha  etichetta..." e  via con  l'elenco, che  si e`
scritta su di un foglietto?

--
Power down.