L'open source secondo Microsoft

DisKre Panza demokrito a tin.it
Sab 8 Mar 2003 19:31:00 UTC
venerdì 07 marzo 2003 Vernia Damiano ha scritto :

>  Dalla cartella c:\pippo\pluto\paperino\ alla cartella
> d:\tizio\caio\sempron, tutto il contenuto ricorsivamente:

  Io avrei usato il termine `directory', in vece di `cartella'... ;)))
(scherzo...)

> PS: Ma le  GUI rendono  davvero piu' facile  l'uso del  computer? Ai
>     tempi  del DOS  tutti quelli  che usavano  un computer  sapevano
>     spostare file a destra e a  manca, adesso lo sanno fare solo gli
>     "esperti". Mah!

  E` il  P.S. che  svela l'arcano. Il  senso del mio  dire era  che in
mezz'ora sono  riuscito a  far fare uno  spostamento di  directory per
telefono ad una tizia che forse non ha nemmeno capito esattamente quel
che ha fatto,  pero` l'ha fatto. Se glielo avessi  fatto fare via dos,
prima di  posizionarla correttamente attraverso comandi  dos, ci avrei
messo molto di piu`... anzi, avrei  fatto prima ad andarci io (che poi
avrei risolto il problema attraverso l'interfaccia GUI...)

  Tutto qua...

--
Power down.