L'open source secondo Microsoft

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Lun 10 Mar 2003 10:30:57 UTC
Vernia Damiano wrote:

>[...]
>	Ehi, facile! Prova a spiegare per benino 2. e 4.! Ovviamente con
>tutti i passettini di ricerca, altrimenti non vale! ;-) Un po' come ha
>fatto Bonera...

Eh? Dato x scontato che conosci il percorso in questione (altrimenti, ti
saluto linea di comando), non mi sembra un problema ritrovarlo nella
GUI. Forse pecco in ottimismo, ma...

>	Su questo concordo, ma non configurerete il computer tutti i
>giorni, voi?! O avete tutti programmi che fanno esattamente quello che
>volete voi con le opzioni a riga di comando che volete voi.

Qualunque discorso, estremizzato, diventa ridicolo. Tra i programmi che
fanno tutto quello che voglio io e quelli che non fanno nulla che mi
serve, ci sono diversi gradi di configurabilità, e quella della GUI di
Windows mi sembra una delle peggiori (anche se questo, x un "newbie",
non è necessariamente un difetto).

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.