L'open source secondo Microsoft

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 10 Mar 2003 21:12:35 UTC
lunedì 10 marzo 2003 Bauno ha scritto :

> Ci sarebbe  solo da  capire x  quale motivo  x' dovrei  pagare "come
> nuovo" un software vecchio di 5 anni,  di cui non mi viene + fornito
> supporto, assistenza, etc...

  Infatti. Sull'"abandonware" credo che  ci sarebbe da scrivere almeno
un articolo di legge... ;)

> "Protesta" de  che? MS sarebbe ben  contenta...venderebbe software x
> il quale non deve fornire neppure  quel minimo di supporto che offre
> ora (tipo 2 Service Pack all'anno).

  Ho toppato clamorosamente...  Intendevo le licenze di  Win Xp... poi
si usa Win 2000 e Office '97... Certo, il tuo concetto non cambia, ma

> Hmm...io avrei usato un'altra parola (Ingenuo? :)

  Ecco, si`, anche... ma vuoi  mettere se tutti quanti continuassero a
usare Office 97, a esportare in formato .rtf, e a "zipparlo"?

  Forse era questo, il mio essere idealista... ;)

--
Power down.