L'open source secondo Microsoft

Bauno bauno a inwind.it
Lun 10 Mar 2003 10:10:53 UTC
On Saturday 08 March 2003 20:20, DisKre Panza wrote:

>   Pensandoci,  non sarebbe  poi male  lanciare una  campagna del  tipo
> "Compra per il downgrade". Nel senso  di: "Ok, sei legato mani e piedi
> a  M$.  Ma  non  sai  che  quando  hai  acquistato  `l'ultima  licenza
> disponibile' hai  tutto il diritto  di utilizzare il  vecchio software
> che hai usato sino all'altro giorno, senza problemi?

Ci sarebbe solo da capire x quale motivo x' dovrei pagare "come nuovo"
un software vecchio di 5 anni, di cui non mi viene + fornito supporto,
assistenza, etc...

>   Una  forma di  protesta  `non violenta',  nel  pieno rispetto  delle
> regole... M$ si  troverebbe con milioni di licenze Office  200x, e con
> milioni di file Office97...

"Protesta" de che? MS sarebbe ben contenta...venderebbe software x il
quale non deve fornire neppure quel minimo di supporto che offre ora
(tipo 2 Service Pack all'anno).

>   Vabbe`, sono un idealista... ;)

Hmm...io avrei usato un'altra parola (Ingenuo? :)

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.