R: R: L'open source secondo Microsoft

Ven 7 Mar 2003 00:12:19 UTC
> From: "Luciano Lucini" <luciano a smapfil.it>

> MAGARI !!!! Tutte le volte che leggo i vs. messaggi penso dio mio come
> sono ignorante....a parte abbreviazioni e nomi di programmi a me
> sconosciuti che cmq provo sul mio server di test per sapere a cosa
> servono la strada a diventare un vero guru e lunga molto lunga.....ma
> prima o poi bisogna cominciare.

Sbagli, o meglio, hai ragione quando dici che sei ignorante: anche io lo
sono, ed e' bene tenerlo sempre ben presente.  Ogni 2x3 ricevo bacchettate
su cose che pensavo di conoscere benissimo e devo ricredermi.  Ma sto
divagando: tieni conto che anche chi non e' un "guru" (ma di quelli ce n'e'
pochi nel mondo) "smanettone" puo' aiutare tantissimo; sono quelli che
meglio sanno spiegare le cose a chi e' alle prime armi, un discorso del
Giuzzi, sara' ineccepibile, ma tende a spaventare la gente :-)

> PS: OT - o sentito che la ML organizza qualche birrata ogni tanto non
> sarebbe male tanto per conoscerci visto che siamo vicini di casa...

Si, speriamo di riuscire ad incontrarci presto, e' parecchio che non
ci si trova!  ... vicini di casa? intendi nel senso che siamo di Brescia
entrambi, suppongo...

mp