L'open source secondo Microsoft

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 6 Mar 2003 00:22:52 UTC
mercoledì 05 marzo 2003 Vernia Damiano ha scritto :

> 	Allora sei ancora vivo!!!

  Purtoppo (per voi) si`... ;)))

>  Beh,  allora buona  fortuna. Se  trovi  chi ti  puo' vendere  delle
> licenze (magari multiple) fammelo sapere, un mio amico ha bisogno di
> installare o 2000 o XP in ufficio  (per un programma da 15 milioni -
> di lire) e non trova chi gli venda le licenze per 2000.
>  Ho cercato anch'io per lui. Gli do ragione...

  Nonono... so gia` che dovro` acquistare le licenze per XP, ma con il
concetto del "downgrade"...  (bella trovata, no? con  un milioncino ti
consentono  persino di  installare  il  dos 6.22,  e  avresti pure  il
coraggio di  lamentarti?) (ce la devo  mettere, la faccina? e  se si`,
quale?) :~~~(

> PS: Se  lo installi cracckato  e' un  altro discorso, ma  le aziende
> difficilmente lo fanno.

  Credo  di  averti  gia`   risposto.  Confesso  che,  pero`,  "prima"
di  prendere  la  decisione  ho installato  il  2000  crakkato...  una
partizioncina e via...  almeno per sapere se potevo  usare le macchine
che ho... vuoi  sapere la sorpresa? Se metto il  2000, vado molto piu`
veloce.  Senza  cambiare le  macchine.  Ora  devo solo  convincere  un
Consiglio a fare una spesa: sette licenze xp. Mi girano un po` (molto)
i  cotiledoni, ma  con win  2000 probabilmente  riusciremmo ad  andare
avanti senza problemi  (hardware permettendo) per altri  5 anni (senza
essere  vincolati da  licenze capestro).  Da qui  ad allora,  spero di
essere riuscito a migrare a Linux, e poi tanti saluti...

  Il problema,  semmai, e` se  fra cinque  anni saro` ancora  vivo, ma
questo e` OT...

--
Power down.