L'open source secondo Microsoft

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 09:59:07 UTC
On Wed, 5 Mar 2003, DisKre Panza wrote:

	Allora sei ancora vivo!!!

> che  vince non  si cambia".  Attualmente, sto  seriamente pensando  di
> passare a  Windows 2000 (*NON*  XP), utilizzando sempre Office  97. Ho

	Beh, allora buona fortuna. Se trovi chi ti puo' vendere delle
licenze (magari multiple) fammelo sapere, un mio amico ha bisogno di
installare o 2000 o XP in ufficio (per un programma da 15 milioni - di
lire) e non trova chi gli venda le licenze per 2000.
	Ho cercato anch'io per lui. Gli do ragione...

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Se lo installi cracckato e' un altro discorso, ma le aziende
difficilmente lo fanno.