L'open source secondo Microsoft

Dom 16 Mar 2003 19:42:35 UTC
On lun, mar 10, 2003 at 10:45:20 +0100, DisKre Panza wrote:

>   Utilizzando Windows  - progressivamente  nelle sue varie  versioni -
> non ho mai avuto bisogno di  affidarmi a un consulente esterno. Questo
> - da  un punto di  vista meramente economico -  non ha mai  inciso sul
> bilancio della Cooperativa.
un attimo... da quanto dici appare chiaro che la tua cooperativa non ha mai
dovuto spendere per consulenti esterni, per quanto riguarda l'IT, grazie
alla tua presenza.
ora, normalmente l'azienda non ha il diskrepanza della situazione e quindi
deve avvalersi di consulenti esterni, siano essi windows o vatte la pesca.

ciao,
andrea

--
... memory leaks are quite acceptable in many applications ...
		-- Bjarne Stroustrup, _The Design and Evolution of C++_, p.220