R: L'open source secondo Microsoft

Mar 4 Mar 2003 22:24:49 UTC
Butto li' la seguente equazione (da prendere con le pinze)

linea-di-comando : GUI = scrittura-alfabetica : ideogrammi

in genere si dice che l'invenzione dell'alfabeto e' stato un passo
avanti rispetto agli ideogrammi...

> 	Io sono partito da KDE 1.?, per passare a un Gnome vecchiotto e
> scarno, per passare a BlackBox ed infine alle console virtuali. X lo uso,
> ma sempre meno...
> 	In ogni caso concordo con chi dice/ha detto che la linea di
> comando e' un po' meno immediata da imparare.

Si, appunto, come la scrittura rispetto agli ideogrammi... infatti si
comincia fin da piccoli ad impararle.  Magari in futuro in prima elementare
si insegnera' la bash/tcsh/zsh :-)

mp