R: L'open source secondo Microsoft

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 10:09:44 UTC
On Wed, 5 Mar 2003, Alessandro Bonometti wrote:
> Già, peccato che la 7000 sia un po' vetusta e l'unica ATI che mi davano
> (la 8500, se non ricordo male) non era supportata dall'allora versione
> corrente di X-Windows.

	Da quello che ho capito quando cercavo di distinguerle per
comprarne una la 7000 era un mostrino, la 9000 E' un mostrino (o mostro) e
la 8500 e' (nonostante 8500 < 9000) un MOSTRONE.
	Cosa non era supportato da X allora? L'OpenGL hardware completo (o
quasi) che sotto losezozz NON SI SA NEMMENO SE VERAMENTE VA?

> Non direi proprio che "scagazzano". Fanno un ottimo lavoro invece, e se
> si danno da fare così tanto è probabilmente x' si sono resi conti che
> certe cose, nel 2003, la gente se le aspetta. Anche se non paga :).

	Non voleva essere un insulto, solo un verbo indicante la (a mio
avviso) estrema differenza di velocita' nelle release di XFree da un po'
di tempo a 'sta parte.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan