R: L'open source secondo Microsoft

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Mer 5 Mar 2003 00:08:19 UTC
Vernia Damiano wrote:

>	Quando si e' rotta la mia Matrox G200 ho provicchiato un po' e poi
>ho comprato una ATI Radeon 7000. L'ho infilata nello slot AGP, ho avviato
>Linux in runlevel 3 (o 1, non ricordo), ho editato XF86Config, ho cercato
>"mga" e l'ho sostituito con "ati".
>	X ha funzionato perfettamente...

Già, peccato che la 7000 sia un po' vetusta e l'unica ATI che mi davano
(la 8500, se non ricordo male) non era supportata dall'allora versione
corrente di X-Windows.

>	Si, prima si piangeva per aspettando una nuova versione di XFree.
>Adesso si sono montati la testa e "scagazzano" versioni ogni due giorni.

Non direi proprio che "scagazzano". Fanno un ottimo lavoro invece, e se
si danno da fare così tanto è probabilmente x' si sono resi conti che
certe cose, nel 2003, la gente se le aspetta. Anche se non paga :).

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.