L'open source secondo Microsoft

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 4 Mar 2003 08:22:34 UTC
Ciao

Stavo leggendo i (deliranti) commenti dei windowsisti sulle buone intenzioni
del loro benefattore, Bill Gates, che finalmente da il codice sorgente in
visione.

1) Chi mi assicura che il codice che mi fanno vedere sia quello che poi
realmente viene utilizzato per compilare Windows?

2) Non sono un programmatore, ma mi viene da pensare che la divisione del
codice  in due tronconi (il famoso 97% + 3%) ne compromette del tutto la
lettura, poichè ogni volta che nella prima parte viene fatta una chiamata a
funzioni presenti nella seconda parte, dovrei andare a Redmon a consultare il
codice relativo, no?

Un'ultima considerazione: perchè c'è tanta gente che difende a spada tratta
Bill Gates, la MS e Windows? Non hanno capito che, a differenza di Linux, non
è "roba loro"?

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it