Compilazione vecchio kernel / 3

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 3 Mar 2003 20:37:29 UTC
	Ciao, ecco "scoperto" il problema. Il fatto e' che non ho la
minima idea del perche' succeda (e che cosa). Ho provato a copiare tutto
in un'altra dir, ma si ottiene il medesimo errore.
	Non so nemmeno a che bus si riferisca!

[melkor a Engineering char]$ ls
amigamouse.c      cyclades.c     keyb_m68k.c   random.c         specialix_io8.h
atarimouse.c      defkeymap.c    keyboard.c    README.baycom    stallion.c
atixlmouse.c      defkeymap.map  lp.c          README.cyclomY   tga.c
baycom.c          diacr.h        lp_intern.c   README.scc       tpqic02.c
busmouse.c        digi_bios.h    lp_m68k.c     README.stallion  tty_io.c
cd1865.h          digi_fep.h     Makefile      riscom8.c        tty_ioctl.c
ChangeLog         digi.h         mem.c         riscom8.h        uni_hash.tbl
Config.in         fbmem.c        misc.c        riscom8_reg.h    vc_screen.c
conmakehash       fep.h          msbusmouse.c  rtc.c            vesa_blank.c
conmakehash.c     ftape          n_tty.c       scc.c            vga.c
console.c         h8.c           pcwd.c        selection.c      vt.c
consolemap.c      h8.h           pcxx.c        selection.h      vt_kern.h
consolemap.h      isicom.c       pcxx.h        serial.c         wd501p.h
console_struct.h  istallion.c    psaux.c       softdog.c        wdt.c
cp437.uni         kbd_kern.h     pty.c         specialix.c
[melkor a Engineering char]$ /home/melkor/linux/scripts/mkdep
[melkor a Engineering char]$ /home/melkor/linux/scripts/mkdep *.[chS]
Bus error

	Ci sono due chiamate a mkdep perche' volevo mostrare che non e' la
lettura del file mkdep che produce l'errore. E' qualcos'altro.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan