R: Condivisione partizione windows linux

Mer 12 Mar 2003 18:01:13 UTC
> From: "Andrea Occhi" <a.occhi a tiscali.it>

> Io ho inserito i comandi per i mount negli script di avvico (.bashrc se
> non ricordo male) e riesco a fare tutto

Suppongo tu ti riferisca alla soluzione con "user" o "users" in fstab...

Non discuto sul fatto che funzioni.
Cio' non toglie che hai problemi di sicurezza.  E' chiaro
che se si tratta del tuo pc di casa che non e' in rete con altre macchine
e non hai figli che fanno gli hacker va benone ugualmente, ma se e' una
macchina in un laboratorio, utilizzata da piu' persone, come nel nostro
caso, il discorso e' ben diverso.

mp