Compilare un vecchio kernel

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 3 Mar 2003 10:52:15 UTC
	Ciao, vorrei compilare un vecchio kernel (della serie 2.0) per un
PC che ho a casa. Il PC in questione e' un 486, quindi non ci penso
neanche a farci partire una compilazione sopra. Vorrei usare il buon PII
che gli sta affianco.
	Ho scaricato da kernel.org il tar.bz2 del 2.0.39 e, QUI IN
UNIVERSITA' DOVE HO UN ACCOUNT SOLO COME NORMALE UTENTE, l'ho scompattato,
configurato e ho avviato un bravo make dep.
	Si e' interrotto dopo poco con un "error 135" seguito da un "error
2". Sia qui in universita' (dove non posso toccare piu' di tanto) sia a
casa (dove oviamente ho anche l'account di root) ci sono installare delle
RH 7.?
	A me andrebbe bene compilare anche da tar.gz (o simili), ma non me
ne fa andare una!
	Da dove posso scaricare un tar.gz da cui compilare
_come_utente_normale_ un kernel 2.0 (magari l'ultimo o quasi)?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan