RedHat 8 updates?

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mar 4 Mar 2003 10:40:34 UTC
Il dom, 2003-03-02 alle 10:48, Enrico Colombini ha scritto:
> Non ho capito bene come funzionino gli update di RedHat 8.
> La mia impressione e' che ci siano due possibilita': 1) abbonarsi a pagamento
> a RedHat Network e 2) andarsi a verificare a mano, una per una, le
> segnalazioni pubblicate sulla pagina Web.
>
> Dal manuale mi era parso di capire che ci fosse modo di elencare gli update
> applicabili al proprio sistema (senza necessariamente scaricarli) senza
> bisogno di fare l'abbonamento a RedHat Network, ma non ho capito se sia
> davvero cosi' e, nel caso, come si faccia.
>
>   .Erix.
Oggi ho scaricato, da ximian.com un certo RedCarpet, per aggiornare
Evolution (per la cronaca, la versione 1.2 funziona apparentemente bene)
e vedevo che era disponibile anche un canale RedHat Linux 8.0.
Se RHN si dimostra un servizio a pagamento, come sospetto, io faccio
conto di usare questo coso qui per aggiornare il mio sistemino.
Provate a dare un occhio anche voi :)