RedHat 8 updates?

Enrico Colombini erix a erix.it
Dom 2 Mar 2003 09:48:03 UTC
Non ho capito bene come funzionino gli update di RedHat 8.
La mia impressione e' che ci siano due possibilita': 1) abbonarsi a pagamento
a RedHat Network e 2) andarsi a verificare a mano, una per una, le
segnalazioni pubblicate sulla pagina Web.

Dal manuale mi era parso di capire che ci fosse modo di elencare gli update
applicabili al proprio sistema (senza necessariamente scaricarli) senza
bisogno di fare l'abbonamento a RedHat Network, ma non ho capito se sia
davvero cosi' e, nel caso, come si faccia.

  .Erix.