Cazzeggio serale ~> nice pomeridiano

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 19 Giu 2003 09:26:18 UTC
	Ciao, ho provato un "nice" per compilare un programma tanto per
sport, tanto sapevo che non ci sarei riuscito per mancanza di qualche
libreiria.
	Ho provato a compilare cdrdao 1.1.7 e la cosa che mi ha stupito e'
stato il fatto che e' partito tutto al primo colpo. Mi ricordavo che
"servono un sacco di tool non standard per compilare cdrdao...", com'e'
che tra tutti i programmi che ho compilato e' quello che mi ha dato meno
problemi?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Compilato su RH7.1 con gcc 2.96. Lo so che e' un aborto mancato, ma ho
solo quello in universita' e se mi azzardo a dire all'amministratore di
installare la 9.0 per fare l'upgrade del compilatore mi scanna.